
SANT'ANNA 1907:
per un'esperienza
gourmet indimenticabile...
... ora anche a casa tua!

Il Ristorante
Sale ampie, luminose e curate nel dettaglio. Ambiente confortevole e rilassante. Una cucina che unisce tradizione e innovazione, all’insegna della freschezza e della genuinità.
Il Ristorante Sant’Anna 1907 di Como offre ai suoi ospiti un ambiente unico ed elegante, permettendo anche a chi entra per la prima volta di lasciarsi tutti i pensieri quotidiani alle spalle. Il cliente può, con serenità, dedicarsi a se stesso accompagnato dal personale del ristorante: il maitre Gabriele Vitelli che dalla seconda metà degli anni novanta ha rilevato il Sant’Anna 1907, lo chef Enrico Bernasconi, socio in affari di Gabriele, i camerieri e tutto lo staff.
Il ristorante Sant’Anna conta cinque sale spaziose che possono ospitare fino a 120 persone, garantendo in ogni caso grande riservatezza. In ogni stagione è possibile inoltre usufruire della bellissima veranda, che arriva a contenere, da sola, fino a 50 clienti: ariosa durante l’estate, in inverno diventa un ambiente moderno chic e riscaldato grazie a un sistema di vetrate spesse che la rendono perfettamente isolata dagli agenti atmosferici. Le sale possono essere allestite per le più svariate occasioni: dai più ricercati banchetti di nozze fino a piccoli gruppi di persone che desiderano organizzare una cena di lavoro in un luogo esclusivo, per discutere d’affari con discrezione.
Tel: 031 505266


“Ristorante alle porte di Como con location elegante e raffinata. Eravamo 5 coppie di amici e ci hanno fatto accomodare in una bellissima saletta. Ottimo cibo con menù che varia a seconda delle stagioni. Cantina d'alto livello. Servizio all'altezza.”
– TRIPADVISOR –
Come raggiungerci
PRENOTAZIONI:
Chiuso il sabato a pranzo e domenica (tutto il giorno)
ORARI DI APERTURA:
Dalle 12 alle 14:30
Dalle 19 alle 22
Tel: 031 505266 | Email: info@ristorantesantannacomo.com
Da Como città è semplicissimo raggiungere il Ristorante Sant’Anna 1907: è sufficiente imboccare Via Napoleona e al primo semaforo girare a sinistra entrando in via Filippo Turati.
In alternativa per chi proviene dall’autostrada A9 “Milano – Como”, occorre uscire a Como centro. Imboccata Via Cecilio, andare sempre dritto, poi, alla rotonda in fondo alla strada svoltare a sinistra percorrendo tutta Via Pasquale Paoli fino a Piazzale Camerlata – riconoscibile dalla fontana con gli anelli. Continuare sulla strada principale finché diventa Via Napoleona e al secondo semaforo girare a destra entrando in via Filippo Turati.
Parcheggiare è semplicissimo: all’incrocio svoltare a sinistra in via Muggiò e poi a destra in via Dei Mulini.




